Le Qualifiche

Ecco come ci qualifichiamo in MyHoldingTank
La qualifica si ottiene dopo aver sponsorizzato tre diretti e tre indiretti, quindi sei affiliati in totale ed in qualsiasi posizione.
Come si vede nell'immagine, si devono sponsorizzare 3 persone dirette e successivamente che si abbiamo altre tre nella propria downline della mini matrice 3x3.
Questa è la prima qualifica, ovvero quella che ci consente di passare alla seconda fase, quella più importante.


La seconda fase è necessaria per essere poi trasferiti nella matrice globale, quella che si creerà sarà la nostra rete per sempre, in questa fase 2 per essere qualificati occorre avere tre membri della propria Mini Matrice che si sono qualificati alla propria Fase 1.


Questa qualifica ci consente di accedere alla  cosiddetta Fase 3, ovvero l'inserimento nella costruenda Matrice Globale, quella che ci darà finalmente la possibilità di avere una propria rete per sempre e la partecipazione al Network che MHT proporrà a tutta la struttura.
Tutti gli step delle qualifiche si realizzano nei 14 giorni successivi all'iscrizione, vedrete in questo caso nel vostro backoffice un contatore che effettua un conto alla rovescia.
Se ad esempio dovessimo perdere una delle qualifiche raggiunte, il sistema ripropone nuovamente il countdown dei 14 giorni.
Chiaramente nei successivi giorni abbiamo la possibilità di qualificarci nuovamente e riprendere la nostra posizione di qualifica.