FAQ

In questa pagina tutte le risposte che desideri da MyHoldingTank

A proposito di Myholdingtank
* Che cosa è esattamente Myholdingtank ?
* Dove sono i prodotti, i servizi ed il piano di compensazione ?
* E' uno schema piramidale ?
* Come faccio ad attivarmi e/o qualificarmi ?
* Quanto costa iniziare con Myholdingtank ?
* Posso cancellare la mia iscrizione e riavere il rimborso ?


Selezione & Partecipazione ad una opportunità di Business

* Come faccio a selezionare ed unirmi ad un'opportunità selezionata da MHT ?
* Quanto costerà firmare e partecipare con l'opportunità selezionata ?
* Come riceverò la formazione sull'azienda ed i prodotti ?
* Cosa succede se una delle opportunità di business va fuori mercato ?


Il Back Office - Guida introduttiva
* Come faccio a recuperare una password persa ?
* Ho sponsorizzato qualcuno ... perché non si vede nella mia downline ?
* Perché i membri appaiono di colore diverso nella mia Mini Matrice ?
* Una posizione può essere spostata o cambiare uno sponsor dopo che qualcuno ha aderito ?
* Come posso cambiare le mie informazioni sul profilo utente ?
* Come faccio a cancellare la mia registrazione ?



A proposito di Myholdingtank
D : Che cosa è esattamente Myholdingtank ?
R : Myholdingtank è essenzialmente una piattaforma di appartenenza di membri, un club che lavorano insieme per raggiungere il successo finanziario per l'intero team. Myholdingtank utilizza una Matrice Binaria di MLM per strutturare i suoi membri, e successivamente collegare i componenti in più aziende generatrici di reddito MLM.
Come membro di Myholdingtank si riceve un back-office ben organizzato che comprende una piattaforma completa per gestire e controllare la crescita della tua squadra e vedere simulazioni  di guadagno e rapporti di valutazione dal nostro comitato consultivo .

Myholdingtank NON è :

* Una società multi-level marketing ( MLM )
* Un elenco o sito web di e-mail marketing di massa.
* Un produttore o un distributore di prodotti.


D: Dove sono i prodotti, i servizi e piani di compensazione ?
R : In Myholdingtank non abbiamo prodotti o un piano di compensazione.
E' importante comprendere che Myholdingtank è una piattaforma di appartenenza e strutturiamo i nostri membri in una matrice binaria utilizzando la nostra formula matematica chiamata "Minimatrix"


L'unico servizio che potete aspettarvi da noi è che daremo a voi ed ai vostri colleghi suggerimenti sulle società di MLM alle quali potrete poi registrarvi.
Questo è tutto, niente di più e niente di meno. Sta a voi decidere se volete partecipare o meno con quel particolare Network MLM.


Noi di Myholdingtank non chiederemo mai di pagare commissioni o bonus .


D: E' uno schema piramidale ?
R: Assolutamente no .

Siamo una piattaforma di adesione on-line e strutturiamo i nostri membri in un Albero (binario) .
Non abbiamo un piano di compensazione o qualsiasi struttura di bonus. Quando ti iscrivi su Myholdingtank basta pagare una tassa di iscrizione 1 volta di 4,95 $  questo è solo per i costi di amministrazione, anche se ci sono delle fasi in cui l'iscrizione è completamente gratuita.


Come saprete, negli schemi piramidali vi è un flusso di denaro che va dalla base della piramide verso l'alto .. In Myholdingtank non abbiamo alcun flusso di denaro e non c'è denaro in gioco oltre alla tassa di iscrizione e quando vi segnaliamo una registrazione ufficiale con una società di MLM noi non ti chiederemo mai di inviare denaro ad altri utenti ! 
Siamo una piattaforma per membri, che ha tutti i membri strutturati in un albero binario, pronto a partecipare ad un qualsiasi MLM che ci piace ed abbiamo valutato, i membri non potranno iscriversi a qualsiasi società contro la loro volontà, né abbiamo trucchi, clausole nascoste o del testo per ingannare l'utente, non abbiamo nessun interesse in tutto questo.


D: Come faccio ad iscrivermi/qualificarmi ?
A : Il processo di attivazione viene eseguita in due fasi. 
Nella fase 1, è necessario disporre di 3 membri che hai personalmente sponsorizzato ed un totale di 6 membri (in qualsiasi configurazione possibile della 3x3).
Si dispone di un totale di 14 giorni di tempo per raggiungere questo obiettivo. Se non è possibile raggiungere questo obiettivo in 14 giorni, il sistema vi cancellerà e sarà necessario effettuare di nuovo la registrazione.
Una volta che si è qualificati per la fase-1 , si entra nella fase-2. 
Nella fase 2 è necessario disporre di 3 membri attivi in ​​tutta la propria Minimatrix.(*)
Ricordatevi che un membro attivo è un membro con 3 membri direttamente sponsorizzati e 6 membri attivi nella sua Minimatrix.


(*) Un Minimatrix completo è composto da 12 membri, ovvero i tuoi 3 direttamente sponsorizzati ed un totale di 3 sponsorizzati da uno qualsiasi dei tuoi 3 pertanto hai bisogno di avere 3 dei 12 membri attivi per poterti poi qualificare  per la Fase-2, non importa dove questi membri attivi si trovino nel vostro Minimatrix.
Per completare il tuo Minimatrix hai 14 giorni a partire dal giorno che sarai inserito nella Fase-2 per raggiungere questo obiettivo.

Cosa succede se non si riesce a qualificarsi per la Fase-2, nel periodo indicato ?
Si viene riportati allo stato di membro non attivo, e il sistema aggiungerà altri 14 giorni al vostro conto alla rovescia in modo da poter provare a qualificarsi per la Fase-2 di nuovo.


In pratica hai 14 giorni per la Fase-1 ed altri 14 giorni per la Fase-2, se non si riesce nella qualifica nei giorni indicati per la Fase-2 si ottengono altri 14 giorni di tempo per raggiungere la qualificazione.
Calcolando appunto un totale di 6 settimane per qualificarsi nel nostro programma.


Se non siete in grado di farlo in 6 settimane (14 giorni + 14 giorni + 14 giorni), allora il sistema vi elimina completamente dal nostro database e se volete riprovarci dovrete ricominciare daccapo.
Il progetto Myholdingtank è progettato per MLM (semi)professionisti e se non puoi farlo in 6 settimane è necessario considerare un'altra carriera/lavoro.


D: Quanto costa iniziare Myholdingtank ?
R: Alla prima iscrizione il costo è 4,95$, da pagare con PayPal o tutte le principali carte di credito, questo è un costo puramente amministrativo. Nessun bonus o commissioni sono pagate da e per tale importo.

GRATIS
Attenzione che per i prossimi 90 giorni è stata attivata l'iscrizione in forma gratuita attraverso il proprio account di Facebook.
D: Voglio cancellare la mia iscrizione e voglio il mio rimborso
R : Non c'è problema, abbiamo una politica di 90 giorni per la richiesta di recesso senza nessuna giustificazione, per farlo basta inviare una mail a: calvin@myholdingtank.com ed inserire nell'oggetto  “cancellazione e rimborso” e ci prenderemo cura di esso.

D: Come faccio a selezionare e unirmi ad un'opportunità?
R: È possibile accedere alla sezione Opportunità di Business nel vostro back office selezionando e partecipando ad una opportunità di business.
Potete prendere la decisione di aderire o meno a seguito di una valutazione da parte del nostro Staff che valuta le Aziende, ne studiano lo stato, il prodotto, l'affidabilità, i soci ecc. insomma verrà fatto un intenso processo di screening per verificare l'affidabilità ecc.
Non ti sovraccaricheremo con scadenti opportunità con breve vita, Myholdingtank è un progetto a lungo termine e le società con cui lavoreremo insieme devono avere una comprovata esperienza o possedere una speciale tecnologia, prodotto o servizio.
Faremo anche una proiezione sui possibili guadagni, poi sta a voi prendere la decisione di aderire o meno in totale libertà.


Q: Quanto costerà partecipare alle opportunità selezionate da noi ?
R: La risposta a questa domanda è chiaramente "Non lo sappiamo" dipende dalla società di MLM che avremo scelto dopo l'attenta valutazione.


Il nostro obiettivo è quello di presentare le opportunità con tasse di iscrizione ragionevoli per minimizzare la barriera finanziaria iniziale.


L'Obiettivo di Myholdingtank è di pre-posizionarti per il successo con qualsiasi compagnia MLM che ti andiamo a consigliare. Quindi, immagina che il primo giorno in cui ti iscrivi con la società MLM selezionata, avrai già una downline pronta e tutta tua, magari di oltre 2000 membri. Immagina i "Bonus di Partenza" molto probabilmente copriranno non solo eventuali spese di avviamento ma soprattutto reddito residuo in corso.
Il processo di iscrizione sarà effettuato in varie fasi e di livello per livello con una settimana in mezzo, non si inizia mai con un grande gruppo nello stesso giorno.


D : Come riceverò la formazione sull'azienda ed i prodotti ?
A: Non lo avrai ! Come MHT non abbiamo ne corsi di formazione ne prodotti. Questo è il punto forte di essere un membro di Myholdingtank, una volta qualificati con MHT nella Matrice Binaria Globale otterrai i benefici di esserlo per la vita !

Una volta che abbiamo scelto una società di MLM è possibile (se lo si desidera), collegarsi nel loro programma di formazione ed incontri, ma crediamo che non lo farai, perché abbiamo già studiato la società prima che ti registri con loro, avrai già letto il nostro rapporto di valutazione prima della registrazione, i programmi di formazione sono impostati per insegnarvi come reclutare o mantenervi caldi ma grazie al nostro sistema non abbiamo più bisogno di fare così !
Ricordati che dopo la tua qualifica in Myholdingtank non sei obbligato a fare più reclutamento attivo, quindi perché ottenere la formazione in qualcosa se non si fa più ?


Per quanto concerne MyHoldingTank avremo diversi meeting con spiegazioni online, questi saranno annunciati nel nostro Facebookgroup.


http://www.facebook.com/groups/MyHolding.it

D: Cosa succede se uno dei partner di opportunità di business esce dal mercato ?

R : Questo potrebbe accadere e non possiamo certo evitarlo.
Ma noi alla fine troveremo un'altra azienda per sostituirla, tu e la tua squadra avete la possibilità di registrarvi con la nuova società.


La cosa più importante è che non perderai la tua squadra !
Tu ed il tuo Team siete protetti dalla Myholdingtank, non dovrete ricominciare da capo il reclutamento come nel tradizionale MLM, quei tempi sono storia, sei un membro qualificato di Myholdingtank e per la vita !
Non perderai mai la tua squadra.



D: Come faccio a recuperare una password persa ?
R : Per recuperare la tua password, usa il modulo password persa nel tuo back-office.


D: Ho sponsorizzato qualcuno! Perché non compare nella mia downline (Matrice Binaria) ?
R: Il nostro sistema è progettato per riempire la matrice binaria dall'alto verso il basso, da sinistra a destra, riempiendo ogni livello binario per livello. Il sistema va in ordine cronologico.


Quando ti iscrivi 3 membri verranno visualizzati nel vostro Minimatrix come Numeri 1, 2 e 3, questi membri saranno posizionati in un albero binario che non ha nulla a che fare con il tuo Minimatrix.
L'albero binario sarà strutturato in 3 membri in base al momento in cui hanno ottenuto la qualificazione per la Fase-1 e li metteremo nel 1° posto disponibile e vuoto.
Quel posto non ha nulla a che fare con la linea di sponsorizzazione, come avete nel Minimatrix
La Matrice Binaria Globale riempie tutte le iscrizioni a livello mondiale dall'alto verso il basso e da sinistra a destra fino a quando il livello è pieno, poi il sistema si riavvia riempiendo livello successivo.



D: Perché i membri appaiono di colore diverso nel mio Minimatrix ?
R : Il colore dei membri mostra la loro qualifica
Nero = Membro iscritto
Blu = Fase-1
Verde = Fase-2

D: Può una posizione di essere spostata o uno sponsor cambiare dopo che qualcuno ha aderito ?
R : No. Le posizioni non possono essere spostate o gli sponsor modificati dopo l'iscrizione. Non si possono fare eccezioni.


D: Come posso cambiare le mie informazioni del profilo utente ?
R : Accedi al tuo back office e clicca sul link "Il mio profilo".


D: Come faccio a cancellare la mia registrazione ?
R : Invia una mail a: calvin@myholdingtank.com e sarai cancellato dal nostro sistema e ti manderemo una conferma.