Cos'è MHT ?

Ma cos'è MyHoldingTank ?

Intanto la prima cosa da dire è che non si tratta dell'ennesimo Network da fare e quindi iscriversi, investire, fare rete, promuovere ecc. ecc.
Queste cose le abbiamo fatte tantissime volte, molti ancora le faranno, certo, ci sono molti bravi Networker che adottano o hanno un proprio metodo e magari se la cavano anche discretamente ma, cosa succede se proprio quel network che tanto promuovono e magari va anche bene, ad un certo punto, per motivi vari, chiude i battenti ?
Si dovrà ricominciare a trovare un altro Network e investire di nuovo tutte le forze in quella nuova Azienda, di nuovo a promuovere e di nuovo a trovare affiliati, già perché quelli che avevo prima mi hanno anche incolpato del fatto che il network sia fallito, come se la colpa fosse proprio nostra.
Ecco allora che qualcuno ha pensato bene di fare una cosa, creare una rete una volta per tutte e tenerla sempre pronta ad ogni start-up  di network.
Questo è ciò che è MyHoldingTank, niente altro che un sistema che ci aiuta a crearci la nostra rete una volta per sempre in un modo molto semplice e ben organizzato, con algoritmo che ci consente, dopo una prima qualifica di essere pronti a partire proprio il nuovo network appena pronto per noi...